Commissioni

Organi e Commissioni
Nell’ambito del Corso di laurea triennale in Consulente del lavoro e scienze dei servizi giuridici operano alcune Commissioni la cui costituzione è prevista dalla normativa vigente, ovvero è resa necessaria da specifiche esigenze organizzative.


Gruppo di gestione AQ per il Corso di laurea triennale in Consulente del lavoro e scienze dei servizi giuridici
Nell’ambito del sistema di Ateneo per l’Assicurazione della Qualità (AQ), ed in coerenza con il sistema nazionale di valutazione, assicurazione della qualità e accreditamento delle università, che prevede un processo di valutazione interna delle attività di didattica, ricerca e terza missione, è istituito un Gruppo di gestione AQ.
Gruppo di riesame per il Corso di laurea triennale in Consulente del lavoro e scienze dei servizi giuridici
Nell’ambito del CdS è istituito un Gruppo di riesame, composto da docenti e studenti del Corso di Studio, che svolge funzioni di monitoraggio, confronto tra docenti e studenti e istruttoria su tematiche relative all’efficacia e alla funzionalità dell’attività didattica, dei piani di studio, del tutorato e dei servizi forniti agli studenti. Tra i compiti di tale Commissione rientra la predisposizione del Rapporto di riesame annuale e ciclico, oltre che della Scheda di monitoraggio annuale (SMA), che sono sottoposti all’approvazione del Consiglio di corso di laurea.
Le attività di monitoraggio dell’offerta formativa, della qualità della didattica, e dell’attività di servizio agli studenti svolta da professori e ricercatori, sono svolte da una Commissione paritetica, composta da studenti e docenti.
Per ogni altra informazione si rinvia alla pagina relativa agli Organi del Dipartimento di Giurisprudenza “Salvatore Pugliatti”.
  • Segui Unime su:
  • istagram32x32.jpg
  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • UnimeMobile
  • tutti

Archivio Offerta Didattica

Seleziona l'anno accademico per consultare le schede corso in archivio.