Esami “DL 81/08 e sicurezza nei laboratori” - II SESSIONE

Si avvisano  gli studenti che la seconda e ultima sessione di esami del corso “Dl 81/08 e sicurezza nei laboratori” 2019-2020, nell’ambito del PES [vai al nuovo sito web] , avrà luogo nei giorni 9 e 11 settembre 2020.
 
Per la PRENOTAZIONE è necessario compilare ed inviare il modulo presente nella sezione dedicata (nella barra in alto accanto a POST) del canale Teams TEST del corso “Dl 81/08 e sicurezza nei laboratori” al seguente link: https://teams.microsoft.com/l/team/...
Le prenotazioni si chiuderanno il 5 settembre e si procederà a stilare gli elenchi degli ammessi all’esame che verranno pubblicati nella sezione POST dello stesso canale Teams -Corso Dl 81/08 e sicurezza nei laboratori- con l’indicazione dei vari turni di esame.

Gli esami saranno svolti, come nella prima sessione, su piattaforma Microsoft Teams per il collegamento ed i quiz su piattaforma e-learning Moodle, tramite test a risposta multipla appositamente predisposti, della durata di 15 minuti per ciascun turno che comprenderà un massimo di 36 studenti.
N.B. Per coloro che si collegheranno tramite pc sarà possibile operare contemporaneamente sulle due piattaforme, mentre per chi utilizzerà smartphone o IPad sarà necessario dotarsi di almeno due dispositivi diversi in quanto da questi l’accesso ad una piattaforma esclude l’altra.

Si ricorda che per accedere alla piattaforma Moodle (su cui si svolgerà il test di esame) al seguente link: moodle2.unime.it occorre utilizzare le proprie credenziali Esse3 (codicefiscale@studenti.unime.it e password Esse3) ed entrare nel corso “Dl 81/08 e sicurezza nei laboratori” della categoria "Percorso di Eccellenza nelle Scienze", ove è anche consultabile il materiale didattico utile per la preparazione all’esame. Si consiglia di provare il login prima dell’esame stesso. Per qualsiasi problema tecnico o richiesta di informazioni è possibile mettere un post sul canale Teams dedicato o contattare i referenti del corso.
  
N.B. Si ricorda che per poter sostenere il test finale è necessaria la frequenza del 75% delle ore (ossia 3 diversi moduli dei 4 previsti), ed il superamento dell'esame finale è condizione necessaria per il rilascio dell’attestato e l’assegnazione dei 2CFU.

  • Segui Unime su:
  • istagram32x32.jpg
  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • UnimeMobile
  • tutti

Contatti

Coordinatore: Prof.ssa Maria Teresa Sciortino - mtsciortino@unime.it - 090.676.5217
Referente: Giusy Scarfì - gscarfi@unime.it- 090.676.5559
Indirizzo:
Viale Ferdinando Stagno d'Alcontres, 31 - 98166 Messina

Archivio Offerta Didattica

Seleziona l'anno accademico per consultare le schede corso in archivio.