DALLA SESSIONE DI MARZO 2020 - PROCEDURA ON-LINE DOMANDA DI LAUREA E INVIO TESI

Si avvisano gli studenti e i docenti che per la sessione di Laurea di marzo 2020 è stata attivata la procedura on-line di presentazione della domanda di Laurea e della tesi.

La Domanda Online di Conseguimento Titolo è un processo unico che coinvolge lo Studente, il Docente Relatore e la Segreteria Studenti.

Lo Studente avrà a disposizione quasi un mese di tempo per perfezionare la domanda di conseguimento titolo tramite Esse3.

Le domande di laurea già presentate secondo la modalità "non informatizzata" dovranno essere riproposte attraverso la procedura online.

​Il video, il file informativo sulla procedura e le info aggiornate sono reperibili al seguente [link]

Contatti

Coordinatore: Prof.ssa Maria Teresa Sciortino - mtsciortino@unime.it - 090.676.5217
Referente: Giusy Scarfì - gscarfi@unime.it- 090.676.5559
Indirizzo:
Viale Ferdinando Stagno d'Alcontres, 31 - 98166 Messina

Archivio Offerta Didattica

Seleziona l'anno accademico per consultare le schede corso in archivio.