"Un calcio al razzismo - Uniti con lo sport - martedì 7 maggio 2019

UniMe, CUG e CUS UniMe celebrano la V edizione di “Un calcio al razzismo – Uniti con lo sport”

Martedì 7 Maggio, presso l’aula Pugliatti del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Messina, si svolgerà il Convegno “Multiculturalismo e sport: la valorizzazione delle differenze” per celebrare la V edizione della manifestazione “Un calcio al razzismo – Uniti con lo sport”, organizzata dall’Ateneo peloritano, dal Comitato Unico di Garanzia (CUG) ed dal CUS UniMe. All’iniziativa prenderanno parte docenti afferenti a diversi Dipartimenti universitari.

Presidente  Comitato Unico di Garanzia
Prof.ssa Concetta Parrinello
contatto telefonico 090 6768411
concetta.parrinello@unime.it