PUBBLICATI I RISULTATI FINALI DEI COLLOQUI PER I CANDIDATI AI BANDI PER LA SCUOLA ESTIVA SIS 2019

La commissione ammette al colloquio - che avrà luogo giorno 23/07/2019 alle ore 10,00, presso la sede del CUG, Via Consolato del Mare n. 41 - 1° piano - Palazzo Mariani, Messina - tutti i candidati, che dovranno presentarsi muniti di un documento di identità in corso di validità.
Il "Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni nel lavoro" - CUG dell’Ateneo ha pubblicato tre bandi  relativi a tre borse di studio (1 riservata a student* UniMe, 1 riservata a laureat*, dottorand* e dottor* di ricerca, assegnist* e specializzand* UniMe, 1 riservata a dipendenti UniMe) per la partecipazione alla Scuola Estiva SIS 2019.
L’edizione estiva della Scuola, che si svolgerà dal 28 agosto al 1° settembre presso il Centro Studi CISL di Firenze, è dedicata al tema “Democrazie fragili Populismo, razzismo, anti-femminismo”.

Presidente  Comitato Unico di Garanzia
Prof.ssa Concetta Parrinello
contatto telefonico 090 6768411
concetta.parrinello@unime.it