Bandi e Concorsi: 
D.D.2684-2020 - Selezione pubblica, per titoli ed esami, per n. 1 unità di personale di cat. D/D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elab. dati con rapporto di lavoro subordinato in regime di tempo pieno per le esigenze le esigenze dei Servizi Tecnici​
Selezione n.: 
prot n. 120385 del 27/11/2020
Pubblicato su G.U.: 
G.U. n. 98 del 18/12/2020
Descrizione: 

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per n. 1 unità di personale di cat. D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati con rapporto di lavoro subordinato in regime di tempo pieno per le esigenze le esigenze dei Servizi Tecnici​

Data Pubblicazione: 
Saturday, December 19, 2020
Scadenza Presentazione Domanda: 
Monday, January 18, 2021 - 13:00
____  

Informazioni utili piattaforma PICA
Codice bando PICA: 20-PTAD-05
Accedi alla piattaforma PICA

___

Come da avviso, la prova scritta della selezione sopra indicata - in linea con quanto previsto dall’art. 10, comma 3 del D.L. 01/04/2021, n. 44, convertito con modificazioni dalla l. del 28/05/2021, n. 76 - si svolgerà lunedì 15 novembre 2021 ore 15:30, con l’utilizzo di strumenti informatici e digitali avvalendosi della piattaforma Quid – Cineca e di postazioni informatiche singole per ciascun candidato. Consisterà nella somministrazione di tre quesiti a risposta aperta e avrà una durata di 60 minuti (vedi verbale preliminare)
Per lo svolgimento della prova scritta verrà utilizzata la la Biblioteca del Dipartimento di Ingegneria con accesso lato monte, via  Torrente S. Agata (vedi itinerario o usa google maps).
Afflusso dalle ore 14.00 alle ore 15.00.

Si raccomanda di accedere all’area concorsuale unicamente dall’ingresso indicato. Non sarà consentito l’ingresso da altro punto di accesso.
___

Per essere ammessi a sostenere la prova d’esame (vedi avviso allegato) i candidati dovranno essere muniti di:

  • UN VALIDO DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO
  • CODICE FISCALE
  • CERTIFICATO VERDE ELETTRONICO (cd Green Pass) recante il QR code che verrà verificato dal personale di Ateneo secondo la vigente normativa di riferimento.

In candidato dovrà, inoltre , prima di accedere all'area concorsuale compilare il modello di autocertificazione COVID.
___

Si rammenta che ai sensi dell’art. 2, punto 3 del bando, i candidati sono ammessi alla selezione con riserva. L’amministrazione può disporre in qualsiasi momento, con provvedimento motivato, l’esclusione dal concorso per difetto dei requisiti.

___

Per maggiori informazioni sulla Certificazione verde COVID-19 (cd Green Pass) si consiglia vivamente di consultare il portale dedicato.

___

Al fine di acquisire dimestichezza con la piattaforma QUID, che verrà utilizzata per la prova scritta, il candidato potrà esercitarsi accedendo al link esercitazione pubblica QUID. Inoltre, è possibile consultare la guida relativa alla piattaforma QUID.

___

Si consiglia di consultare frequentemente questa pagina per eventuali ulteriori informazioni di dettaglio.

___

Monday, January 18, 2021
  • Segui Unime su:
  • istagram32x32.jpg
  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • UnimeMobile
  • tutti