Bandi e Concorsi: 
Bando_2 BdS_LM Farmacia_CTF_Rs_Prof. G. Trifirò
Selezione n.: 
Prot n. 48058 del 28/05/2020
Categoria: 
Descrizione: 

PROCEDURA PUBBLICA DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 BORSE DI STUDIO PER ATTIVITA’ DI STUDIO E RICERCA SUL TEMA “ANALISI DI BANCHE DATI SANITARIE IN AMBITO DI FARMACOVIGILANZA E FARMACOEPIDEMIOLOGIA”, RIVOLTA A LAUREATI MAGISTRALI IN FARMACIA O CHIMICA E TECNOLOGIE FARMACEUTICHE (CTF) -> Responsabile Scientifico Prof. Gianluca Trifirò

Data Pubblicazione: 
Thursday, May 28, 2020
Scadenza Presentazione Domanda: 
Thursday, June 11, 2020 - 12:00
stato_lavori: 

Pubblicazione Bando Borsa di Studio;
Decreto di Nomina Commissione;
Verbale valutazione titoli e convocazione per il colloquio -La prova colloquio per i candidati ammessi al colloquio si svolgerà presso l’aula 28 del V piano del PAD G dell’AOU G. Martino giorno 24 Giugno 2020 alle ore 12.00.
Verbale finale_valutazione colloquio e designazione vincitori
 

Sintesi: 

indizione di una procedura di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 borse di studio e di ricerca per lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del progetto “ASL Caserta”, per le esigenze del Dipartimento Biomorf dell’Università degli Studi di Messina, ed in particolare: n. 2 borse di studio e di ricerca dal titolo “Analisi di banche dati sanitarie in ambito di farmacovigilanza e farmacoepidemiologia” - l’attività dovrà essere svolta presso il Dipartimento Biomorf per 12 mesi; Per ognuna delle borse annuali, l’importo complessivo, omnicomprensivo di ogni onere a carico dell’Ateneo e del borsista, è determinato in € 10.000,00(Euro Diecimila/00)
 

Thursday, June 11, 2020
  • Segui Unime su:
  • istagram32x32.jpg
  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • UnimeMobile
  • tutti