Medicina, Odontoiatria e Veterinaria: riapertura scorrimenti 2015/16

In esecuzione dei provvedimenti giudiziali favorevoli ai ricorrenti emessi in seguito ai ricorsi proposti avverso il D.M. n. 50/2016 (di chiusura delle graduatorie ad accesso programmato nazionale di cui all'a.a. 2015/2016), si comunica che in data 8 gennaio 2018 il CINECA ha proceduto alla riapertura degli scorrimenti delle graduatorie relative al predetto a.a. ed alla pubblicazione dell'esito.
Si invitano, pertanto, gli studenti i cui nominativi sono indicati nell'elenco allegato al presente avviso ovvero che abbiano ricevuto comunicazione della predetta riapertura presso i rispettivi procuratori legali presso i quali sono domiciliati, che possono esprimere la volontà di immatricolarsi, entro e non oltre le ore 12,00 del 22 gennaio 2018, inviando una mail avente per oggetto "Richiesta immatricolazione a.a. 2015/2016", ai seguenti indirizzi:
areamedica1@unime.it - per i corsi di laurea in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria e P.D.
areamedica2@unime.it - per Medicina Veterinaria. 
Nel testo della mail sarà necessario indicare i seguenti dati:
1) dati anagrafici;
2) iscrizione ad altro corso di laurea.
Inoltre bisognerà allegare la scansione del documento di identità in corso di validità e la comunicazione di riapertura graduatoria inviata dal MIUR.

Sarà quindi inviata una mail di risposta contenente il file dell'immatricolazione e le istruzioni per la consegna del cartaceo in Segreteria.

Oltre alla suddetta documentazione gli studenti che vorranno avvalersi delle agevolazioni previste per la contribuzione studentesca, dovranno, altresì, presentare il modello ISSE-U in corso di validità.

Si precisa, inoltre, che la procedura di immatricolazione in questione si chiuderà improrogabilmente il 26 gennaio 2018.

  • Segui Unime su:
  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • UnimeMobile
  • tutti