Cresci con Noi

A novembre immatricolazioni e iscrizioni per l’A.A. 2017/18 ancora aperte

Rimangono aperte le iscrizioni e le immatricolazioni all’A.A. 2017/18. Anche dopo il termine del 31 ottobre 2017, infatti, sarà possibile iscriversi e immatricolarsi, pagando una mora pari a 50 euro fino al 30 novembre. Dopo tale data e fino al 31 dicembre 2017, l'aggravio di mora sarà pari a 80,00 euro.

Si precisa, inoltre, che il MAV di mora sarà generato solo dopo l'acquisizione del pagamento di € 156,00 creato a seguito della procedura di immatricolazione/iscrizione. Si invitano, pertanto, gli studenti a verificare periodicamente la propria posizione amministrativa accedendo all'area riservata.

Tante le novità proposte quest’anno agli studenti, a partire dalle agevolazioni a loro dedicate. Prima fra tutte la NO TAX AREA, che consentirà a coloro i quali ne avranno i requisiti, di abbattere l’importo delle tasse universitarie.

Per scoprirle, per avere ulteriori dettagli sull’offerta formativa, sui servizi offerti agli studenti, sulle modalità di iscrizione e immatricolazione, visita l’apposita site area. 

ISCRIZIONI E IMMATRICOLAZIONI 2017/18