Commissioni e convocazioni Conseguimento titolo

Testo introduttivo

Corso di Dottorato Allegati Convocazione
Fisica, 30° ciclo. Esame finale relativo alla dottoranda Ruello Giovanna PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato Dott.ssa Ruello Giovanna L’esame avrà luogo in data 26 Febbraio 2018 alle ore 15,30 presso l’aula 5 II Piano, Biblioteca Centralizzata dell’ex Facoltà di Scienze, Viale Ferdinando Stagno d’Alcontres, 31 , 98166 Messina.
Biologia Applicata e Medicina Sperimentale, 29° ciclo. Co-tutela di tesi Dott. Ramzi Miladi PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato Co-Tutela diTesi L’esame avrà luogo in data 6 Febbraio 2018 alle ore 10,00 presso il Dip. ChiBioFarAm dell’Università degli Studi di Messina.
Scienze Storiche, Archeologiche e Filologiche, 30° ciclo. Dott.ri Bruno, Mormino e Pellegrino PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato L’esame finale dei dottorandi Stefania Bruno, Mauro Mormino e Domenico Pellegrino avrà luogo in data 28 Febbraio 2018 alle ore 10,00 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne (DICAM), Università degli Studi di Messina
Scienze Storiche, Archeologiche e Filologiche, 30° ciclo. Dott.ri Militi e Tigani PDF icon D. R. Nomina Commissione esame finale L’esame finale dei dottorandi Lucia Militi e Francesco Tigani avrà luogo in data 15 Febbraio 2018 alle ore 10,00 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne (DICAM), Università degli Studi di Messina.
Ingegneria e Chimica dei Materiali e delle Costruzioni, XXX ciclo Cotutela di tesi Dott. Chalachew Mebrahtu Asmelash PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato L’esame avrà luogo in data 27 Febbraio 2018 alle ore 15,00 presso il Centro di Eccellenza, Ricerca, Innovazione, Strutture, Infrastrutture di grandi dimensioni (CERISI), piano I, Viale Francesco Stagno d’Alcontres 31, Villaggio Sant’Agata, Messina
Biologia Applicata e Medicina Sperimentale, 30° ciclo PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato L’esame avrà luogo in data 18 Dicembre 2017 alle ore 9,30 presso l’Aula Magna sita presso l’Incubatore d’impresa, Polo Papardo, Viale Francesco Stagno d’Alcontres 31, Messina.
Scienze Archeologiche e Storiche Antiche, 29° ciclo. Rinvio esame Dott.ssa Chillè Maria PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato Dott.ssa Chillè Maria L’esame avrà luogo in data 19 Dicembre 2017 alle ore 10,30 presso la sede del Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne (DICAM), Università degli Studi di Messina.
Biotecnologie Mediche e Chirurgiche, 30° ciclo PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato L’esame avrà luogo in data 30 Novembre 2017 alle ore 10,00 presso l’Aula del Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale, Padiglione B, 1° piano – A.O.U. Policlinico Universitario“G.Martino” - Messina.
Scienze Veterinarie, 30° ciclo PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato L’esame avrà luogo in data 16 Gennaio 2018, alle ore 10,00 presso la Sede del Dipartimento di Scienze Veterinarie, Polo Universitario Annunziata, Messina.
Scienze Giuridiche Curri."Organizzazione del potere e tutela dei diritti fondamentali nella prospettiva costituzionalistica e storico filosofica" e "Tutela penale e garanzie della persona nel diritto interno, comparato, europeo e internazionale", 30°ciclo PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato L’esame avrà luogo in data 27 novembre 2017 alle ore 10,00 presso il Dipartimento di Giurisprudenza Piazza Pugliatti, 1 - Messina