Commissioni e convocazioni Conseguimento titolo

Testo introduttivo

Corso di Dottorato Allegati Convocazione
Ingegneria e Chimica dei Materiali e delle Costruzioni, 30°Ciclo Dott.ssa Failla PDF icon Decreto Rettorale Nomina Commissione n°807/2018 L’esame avrà luogo in data 2 Maggio 2018, alle ore 12.00 presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Università di Messina, Blocco A Paino 7°, Viale Francesco Stagno d’Alcontres 31, Villaggio Sant’Agata, Messina.
Scienze Veterinarie, 30° ciclo. Dott.ri Marotta e Velez Cervera PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato L’esame avrà luogo in data 23 Aprile 2018, alle ore 11.00 presso la Sede del Dipartimento di Scienze Veterinarie, Polo Universitario Annunziata, Messina.
Ingegneria e Chimica dei Materiali e delle Costruzioni, XXX ciclo Cotutela di tesi Dott. Tapish PDF icon Decreto Rettorale nomina Commissione Ingegneria e Chimica dei Materiali e delle Costruzioni, XXX ciclo Cotutela di tesi La discussione pubblica,corso di dottorato in Ingegneria e Chimica dei Materiali e delle Costruzioni, XXX ciclo in Cotutela di tesi del dott. Tapish Saboo si terrà giorno 6.04.2018 presso l'Università Lyon 1,alle ore 9.30
Economics, Management and Statistics 30° Ciclo. Dottorandi Kamran Khan e Chachir Lamrani Houda PDF icon D.R. Commissione Esame Finale Dottorato Economics, Management and Statistics 30° Ciclo. Kamran Khan e Chachir Lamrani Houda L’esame avrà luogo in data 11 Aprile 2018 alle ore 11,00 presso l’Aula “Messaggeri della Conoscenza” del Dip. di Economia dell’Università degli Studi di Messina, Via dei Verdi 75.
Fisica, 30° ciclo. Esame finale relativo alla dottoranda Ruello Giovanna PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato Dott.ssa Ruello Giovanna L’esame avrà luogo in data 26 Febbraio 2018 alle ore 15,30 presso l’aula 5 II Piano, Biblioteca Centralizzata dell’ex Facoltà di Scienze, Viale Ferdinando Stagno d’Alcontres, 31 , 98166 Messina.
Biologia Applicata e Medicina Sperimentale, 29° ciclo. Co-tutela di tesi Dott. Ramzi Miladi PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato Co-Tutela diTesi L’esame avrà luogo in data 6 Febbraio 2018 alle ore 10,00 presso il Dip. ChiBioFarAm dell’Università degli Studi di Messina.
Scienze Storiche, Archeologiche e Filologiche, 30° ciclo. Dott.ri Bruno, Mormino e Pellegrino PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato L’esame finale dei dottorandi Stefania Bruno, Mauro Mormino e Domenico Pellegrino avrà luogo in data 28 Febbraio 2018 alle ore 10,00 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne (DICAM), Università degli Studi di Messina
Scienze Storiche, Archeologiche e Filologiche, 30° ciclo. Dott.ri Militi e Tigani PDF icon D. R. Nomina Commissione esame finale L’esame finale dei dottorandi Lucia Militi e Francesco Tigani avrà luogo in data 15 Febbraio 2018 alle ore 10,00 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne (DICAM), Università degli Studi di Messina.
Ingegneria e Chimica dei Materiali e delle Costruzioni, XXX ciclo Cotutela di tesi Dott. Chalachew Mebrahtu Asmelash PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato L’esame avrà luogo in data 27 Febbraio 2018 alle ore 15,00 presso il Centro di Eccellenza, Ricerca, Innovazione, Strutture, Infrastrutture di grandi dimensioni (CERISI), piano I, Viale Francesco Stagno d’Alcontres 31, Villaggio Sant’Agata, Messina
Biologia Applicata e Medicina Sperimentale, 30° ciclo PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato L’esame avrà luogo in data 18 Dicembre 2017 alle ore 9,30 presso l’Aula Magna sita presso l’Incubatore d’impresa, Polo Papardo, Viale Francesco Stagno d’Alcontres 31, Messina.