Commissioni e convocazioni Conseguimento titolo

Testo introduttivo

Corso di Dottorato Allegati Convocazione
Biotecnologie Mediche e Chirurgiche, 30° ciclo PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato L’esame avrà luogo in data 30 Novembre 2017 alle ore 10,00 presso l’Aula del Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale, Padiglione B, 1° piano – A.O.U. Policlinico Universitario“G.Martino” - Messina.
Scienze Veterinarie, 30° ciclo PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato L’esame avrà luogo in data 16 Gennaio 2018, alle ore 10,00 presso la Sede del Dipartimento di Scienze Veterinarie, Polo Universitario Annunziata, Messina.
Scienze Giuridiche Curri."Organizzazione del potere e tutela dei diritti fondamentali nella prospettiva costituzionalistica e storico filosofica" e "Tutela penale e garanzie della persona nel diritto interno, comparato, europeo e internazionale", 30°ciclo PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato L’esame avrà luogo in data 27 novembre 2017 alle ore 10,00 presso il Dipartimento di Giurisprudenza Piazza Pugliatti, 1 - Messina
Scienze Giuridiche - curricula “Diritto civile. Persona e mercato nel diritto interno ed europeo” e “Impresa, trasporti e pubblica amministrazione” 30° ciclo PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato L’esame avrà luogo in data 22 novembre 2017 alle ore 16,00 presso il Dipartimento di Giurisprudenza Via Pietro Castelli n° 1 - Messina.
Ingegneria e Chimica dei Materiali e delle Costruzioni, 30° ciclo. Cotutela tesi Dott. Sierra Salazar Andres Felipe PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato Co-Tutela diTesi L’esame avrà luogo in data 15 Novembre 2017 alle h 9.00 presso la Salle de Conferences Institut Européen de Membranes, Montpellier - France.
Ingegneria e Chimica dei Materiali e delle Costruzioni, 30° ciclo PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato L’esame avrà luogo in data 7 Dicembre 2017 alle ore 15,00 presso il Centro di Eccellenza, Ricerca, Innovazione, Strutture, Infrastrutture di grandi dimensioni (CERISI), piano I, Viale Francesco Stagno d’Alcontres 31, Villaggio Sant’Agata, Messina.
Scienze Cognitive, 30° ciclo PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato L’esame avrà luogo in data 12 dicembre 2017 alle ore 9,00 presso i locali del Dipartimento di Scienze Cognitive, Psicologiche, Pedagogiche e Studi Culturali, Via Concezione, 6 - Messina
Scienze Chimiche, 30° ciclo PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato L’esame avrà luogo in data 12 dicembre 2017 alle ore 10,00 presso i locali del Dipartimento di Scienze Chimiche, Biologiche, Farmaceutiche ed Ambientali, Contrada Papardo - Messina
Scienze biomediche e cliniche sperimentali, 30° ciclo PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato L’esame avrà luogo in data 19 Dicembre 2017 alle ore 10,00 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale, Padiglione B, 1° piano – Policlinico Universitario“G.Martino” - Messina.
Fisica, 30° ciclo PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato L’esame avrà luogo in data 5 Dicembre 2017 alle ore 10,00 presso l’Edificio Biblioteca Centralizzata dell’ex Facoltà di Scienze, Viale Ferdinando Stagno d’Alcontres, 31 – 98166 Messina.