Commissioni e convocazioni Conseguimento titolo

Testo introduttivo

Corso di Dottorato Allegati Convocazione
Scienze Giuridiche, 29° ciclo. Rinvii discussione pubblica. PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato L’esame avrà luogo in data 05 Settembre 2017 alle ore 11,30 presso il Dipartimento di Giurisprudenza Via Pietro Castelli n° 1 - Messina.
Fisica, 29° ciclo PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato L’esame avrà luogo in data 20 Luglio 2017 alle ore 10,00 presso il Campus Universitario di Papardo — Edificio Incubatore d’Impresa — 98158 Messina.
“Scienze Economiche", 29° ciclo PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato L’esame avrà luogo in data 4 Luglio 2017 alle ore 9,30 presso l’Aula “Messaggeri della Conoscenza” del Dipartimento di Economia dell’Università di Messina Via dei Verdi, 75 - Messina.
Scienze Archeologiche e Storiche Antiche, 29° ciclo. Co-tutela di tesi Dott.ssa Dell'Oro D'Amico Federica PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato Co-Tutela diTesi L’esame avrà luogo in data 4 Luglio 2017 alle ore 9,30 presso il Dipartimento di Civilta’ Antiche e moderne dell’Universita’ degli Studi di Messina.
Scienze Archeologiche e Storiche Antiche”, ciclo XXIX PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato, PDF icon Decreto parziale rettifica. Cambio data d'Esame L’esame avrà luogo in data 21 Giugno 2017 alle ore 9,30 presso la sede del Dipartimento di Civilta’ Antiche e Moderne (DICAM) - Messina.
Ingegneria e Chimica dei Materiali e delle Costruzioni, 29 ciclo. Co-tutela di tesi dott. Atif Emre Demet PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato Co-Tutela diTesi L’esame avrà luogo in data 3 Aprile 2017 alle ore 9,00 presso l’Università degli Studi di Messina, Centro di Eccellenza, Ricerca, Innovazione, Strutture e Infrastrutture di grandi dimensioni (CERISI), Piano l, Viale F. Stagno d'Alcontres 3, Villaggio S. A
Ingegneria e Chimica dei Materiali e delle Costruzioni, 29 ciclo. Co-tutela di tesi dott. Marepally Bhanu Chandra PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato Co-Tutela diTesi L’esame avrà luogo in data 3 Aprile 2017 alle ore 9,00 presso l’Università degli Studi di Messina, Centro di Eccellenza, Ricerca, Innovazione, Strutture e Infrastrutture di grandi dimensioni (CERISI), Piano l, Viale F. Stagno d'Alcontres 3, Villaggio S. A
Antropologia e Studi Storico-Linguistici, 28° ciclo. PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato L'esame avrà luogo in data 20 aprile 2017, alle ore 9.30, presso i locali del Dipartimento di Scienze Cognitive, Psicologiche e Studi Culturali, Via Concezione, 6 - Messina.
Storia e Filologia, 29° ciclo e prorogati 28° ciclo - Indirizzo Storico-Geografico PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato L’esame avrà luogo in data 28 Febbraio 2017 alle ore 11,30 presso l’Aula Magna del DICAM - Università di Messina.
Storia e Filologia, 29° ciclo e prorogati 28° ciclo- Indirizzo Filologico PDF icon Decreto Nomina Commissione Esame Finale Dottorato L’esame avrà luogo in data 28 Febbraio 2017 alle ore 9,00 presso l’Aula Magna del DICAM - Università di Messina.