Procedura ammissione esami di laurea - Dipartimento COSPECS

PROCEDURE PER L’AMMISSIONE AGLI ESAMI DI LAUREA - Dipartimento COSPECS

Controllo didattico-amministrativo

I laureandi devono presentare un mese prima della sessione di laurea (entro e non oltre la data indicata nell’avviso che verrà pubblicato sul sito del dipartimento in prossimità della sessione di laurea):
 -
 - una copia del frontespizio della tesi firmato dal relatore e una copia dell'assegnazione tesi (*) presso la Segreteria Studenti (Piazza Antonello) lunedì, mercoledì e venerdì (8,30 -12,30) martedì e giovedì (14,30 – 16,00)
 (*) la copia dell'assegnazione tesi si deve preventivamente ritirare presso il Dipartimento in via Concezione (Sig.ra Cardile)

La Segreteria Studenti al momento della consegna, comunicherà il giorno dell’appuntamento per il controllo amministrativo.
Il giorno del controllo amministrativo, il laureando dovrà presentarsi presso la Segreteria Studenti (Piazza Antonello) con il cd contenente la tesi firmato dal relatore.

Il laureando è tenuto ad inviare il file (salvato in formato pdf con la denominazione “Nome_Cognome_CdS”) contenente la tesi (completa di frontespizio) all'indirizzo di posta elettronica:  direzione.cospecs@unime.it  15 giorni prima della laurea (entro e non oltre la data indicata nell’avviso che verrà pubblicato sul sito del dipartimento in prossimità della sessione di laurea)

Pubblicazione Calendario Esami di Laurea
La Segreteria di Direzione predisporrà e, dopo la firma del Direttore, pubblicherà sul sito del Dipartimento apposito calendario in cui verrà specificato giorno, ora e luogo delle sedute di laurea (la pubblicazione avverrà circa 15 gg. prima delle lauree).

N.B.  Si avvisano i laureandi  dei CdS triennali che hanno frequentato i Percorsi Qualificanti per l’acquisizione dei punti di laurea, che è attiva la procedura di verifica degli stessi sulla piattaforma e-learning dedicata: Leggi la procedura e iscriviti (link is external).  Si prega di provvedere ad inviare il modulo entro i termini stabiliti in procedura.

IMPORTANTE: Entro due mesi dalla sessione di laurea gli studenti laureandi devono scaricare la Domanda di Laurea (allegata), contestualmente devono richiedere alla Segreteria Studenti (Piazza Antonello) o recandosi personalmente allo sportello o telefonando ai seguenti numeri: 090 6768304 / 090 6768511/ 090 6768512 che venga caricato sulla propria carriera il bollo virtuale. Inviare l’avvenuto pagamento del bollo virtuale e la Domanda di Laurea compilata e firmata a protocollo@unime.it

Lunedì, Luglio 9, 2018 - 10:00