Procedura di assegnazione tesi - Dipartimento COSPECS

Procedura di assegnazione tesi lauree triennali e magistrali e consegna modulo - Dipartimento Cospecs

1) Lo studente compila il modulo estrapolato dal sito del dipartimento COSPECS e lo invia esclusivamente dalla webmail istituzionale (codicefiscale@studenti.unime.it (link sends e-mail)), all’indirizzo mail richiestatesicospecs@unime.it (link sends e-mail) e alla mail del docente assegnatario, col quale ha precedentemente concordato l’argomento della tesi.
Non verranno presi in considerazione moduli inviati da altri indirizzi di posta elettronica.
2) Il modulo pervenuto, approvato e firmato dal Direttore del Dipartimento, sarà inviato, con protocollo informatico (TITULUS), alla segreteria studenti;
3) Se l’assegnazione tesi non dovesse essere approvata dal Direttore, la segreteria didattica invierà comunicazione allo studente ed al docente assegnatario.
4) Lo studente deve ritirare una copia del modulo firmato dopo un mese presso la segreteria didattica del dipartimento COSPECS (sig.ra Cardile Antonia).

Si fa presente che il modulo per l’assegnazione tesi di laurea va compilato e consegnato, tre mesi prima la data presunta di laurea per le lauree triennali, e sei mesi prima la data presunta di laurea per le lauree magistrale.

Va specificato nella mail se si è già inviato o presentato il modulo di assegnazione tesi in Segreteria Didattica in precedenza ed il motivo per cui si richiede una nuova assegnazione (es: cambio relatore,  ...).
Si fa presente, altresì, che il periodo che intercorre dalla data di compilazione del modulo e la sessione di laurea non deve supera i 12 mesi.

Restano validi i moduli di assegnazione tesi già presentati o comunque compilati in dipartimento con la vecchia procedura.

In allegato:

REGOLAMENTO RELATIVO ALLE MODALITÀ DELL’ESAME FINALE DELLE LAUREE TRIENNALI E CONSEGNA PUBBLICA DEI DIPLOMI DI LAUREA, da applicare dalla sessione di lauree di Dicembre 2016, salva approvazione da parte del Senato Accademico;

MODULO DI RICHIESTA ASSEGNAZIONE TESI.

Giovedì, Giugno 21, 2018 - 10:56