Il SUSI, Study of the U.S. Institute for Student Leaders seleziona i migliori futuri leader su scala europea.
Per gli studenti italiani iscritti al primo e al secondo anno del corso di laurea triennale, sarà possibile frequentare per cinque settimane, tra giugno e luglio 2018  a dei corsi intensivi sulle due tematiche selezionate:
CIVIL ENGAGMENT (Presso la University of South Carolina)
ENVIRONMENTAL ISSUES (presso la University of Oregon).
Potranno candidarsi studenti iscritti a corsi di laurea preferibilmente affini alle suddette tematiche.
Il concorso SUSI è aperto a studenti italiani e stranieri (con almeno 5 anni di residenza in Italia) e che abbiamo massimo 25 anni.
Le spese di viaggio, vitto e alloggio e l’assicurazione medica saranno coperti dal programma SUSI.

È necessario inviare la propria candidatura entro il 31/12/2017 a susi@fulbright.it.

Tutti i dettagli per candidarsi sono disponibili al seguente link: http://www.fulbright.it/susi-study-of-the-us-institute/?preview_id=5054&preview_nonce=f21c6470cf&_thumbnail_id=-1&preview=true
Allegati: