Borsa di studio iDoctors.it per studenti universitari meritevoli

iDoctors.it, azienda leader nel settore delle prenotazioni online di prestazioni mediche, indice un bando per l’affidamento di 2 borse di studio a fondo perduto (del valore di 1000 € ciascuna).La partecipazione al bando per le borse di studio è riservata a studenti universitari, con cittadinanza italiana e residenti in Italia, iscritti ad un corso di laurea di secondo livello oppure ad un master riconosciuto di primo livello, presso Atenei pubblici e/o privati accreditati sul territorio nazionale. Sono esclusi gli studenti iscritti a un corso di laurea magistrale a ciclo unico.La scadenza è fissata al 22 dicembre 2017. Ulteriori requisiti: Diploma di Laurea Triennale conseguito con votazione superiore al 90; ISEE inferiore ai 23.000 €.

Per candidarsi, gli studenti dovranno inviare il materiale richiesto a partire dal 16 novembre 2017 ed entro e non oltre le ore 24 della scadenza succitata. La graduatoria definitiva sarà pubblicata entro il 31 gennaio 2018 sul sito www.idoctors.it, all'interno della pagina dedicata alle borse di studio.

Per maggiori informazioni:  https://www.idoctors.it/borse-di-studio.