“Scienze Motorie, Sport e Salute”: scorrimento di graduatorie e riapertura pre-iscrizioni

Conclusa la prima fase di immatricolazioni al Corso di Laurea triennale in “Scienze Motorie, Sport e Salute”, si procederà ora allo scorrimento della graduatoria, fino a esaurimento della graduatoria stessa.

A quel punto, considerato che tra gli immatricolati risultano diversi studenti che stanno affrontando i test di ammissione per i Corsi di Laurea a numero programmato e tenuta presente l’eventualità che gli stessi studenti potranno chiedere trasferimento ad altro Corso di Laurea, verranno comunque riaperte le pre-iscrizioni.

Verrà così formata una “lista d’attesa”, alla quale si attingerà man mano che si renderanno disponibili posti, fino al completamento dei 500 posti disponibili o, comunque, fino alla scadenza del 30 novembre 2017.

Si ricorda agli studenti già pre-immatricolati, che per completare la procedura di immatricolazione è necessario allegare i seguentin documenti in corso di validità: carta d'identità, codice fiscale e certificato di idoneità fisica. Inoltre, la domanda di immatricolazione dovrà essere debitamente firmata.

Contatti

Per ulteriori informazioni e per ottenere supporto, è possibile rivolgersi a:
NUMERO VERDE
INFO POINT
C.O.P. - Centro Orientamento e Placement