PROCEDURE - SCADENZE ESAMI DI LAUREA -PQ - SESSIONE DI MARZO 2018

PROCEDURE PER L’AMMISSIONE AGLI ESAMI DI LAUREA - SESSIONE DI MARZO 2018

Controllo didattico-amministrativo
 

I laureandi devono presentare il frontespizio della tesi firmato dal relatore, entro e non oltre il 19 Febbraio 2018: una copia presso la Segreteria di Direzione (via Concezione) - tutti i giorni (escluso il sabato) dalle ore 9,00 alle ore 13,00  e una copia presso la Segreteria Studenti (Piazza Antonello) lunedì, mercoledì e venerdì (8,30 -12,30) martedì e giovedì (14,30 – 16,00)
 
La Segreteria Studenti al momento della consegna, comunicherà il giorno dell’appuntamento per il controllo amministrativo.
 
Il giorno del controllo amministrativo, il laureando dovrà presentarsi presso la Segreteria Studenti (Piazza Antonello) con il cd contenente la tesi firmato dal relatore, contestualmente dovrà consegnare una copia del cd presso la Segreteria Direzione.
 
Il laureando è tenuto ad inviare il file (salvato in formato pdf con la denominazione “Nome_Cognome_CdS”) contenente la tesi (completa di frontespizio) all'indirizzo di posta elettronica:  direzione.cospecs@unime.it  entro il 3 Marzo 2018
 
Pubblicazione Calendario Esami di Laurea
La Segreteria di Direzione predisporrà e, dopo la firma del Direttore, pubblicherà sul sito del Dipartimento apposito calendario in cui verrà specificato giorno, ora e luogo delle sedute di laurea (la pubblicazione avverrà circa 15 gg. prima delle lauree).
 
N.B.  Si avvisano i laureandi  dei CdS triennali che hanno frequentato i Percorsi Qualificati per l’acquisizione dei punti di laurea, che è attiva la procedura di verifica degli stessi sulla piattaforma e-learning dedicata: Leggi la procedura e iscriviti (link is external).  Si prega di provvedere ad inviare il modulo per la verifica dal 08.02.2018 al 25.02.2018.

Tale procedura è valida per tutti gli studenti dei CdS triennali ad esclusione dei laureandi del CdS L-24 che devono portare la documentazione al Coordinatore (via Concezione)


 
IMPORTANTE:
I laureandi devono scaricare la Domanda di Laurea contestualmente devono richiedere alla Segreteria Studenti (Piazza Antonello) o recandosi personalmente allo sportello o telefonando ai seguenti numeri: 090 6768304 / 090 6768511/ 090 6768512- che venga caricato sulla propria carriera il bollo virtuale. Inviare l’avvenuto pagamento del bollo virtuale e la Domanda di Laurea compilata e firmata a protocollo@unime.it