Modalità di iscrizione - Rettifica al bando Master di II livello in “Farmacovigilanza, Farmacoepidemiologia e Farmacoeconomia: valutazioni tramite utilizzo di real world data” 2°edizione

Master di II livello in “Farmacovigilanza, Farmacoepidemiologia e Farmacoeconomia: valutazioni tramite utilizzo di real world data” 2°edizione
L'iscrizione degli ammessi al Master deve essere compilata elettronicamente, utilizzando esclusivamente il modulo disponibile all'indirizzo online https://unime.esse3.cineca.it e seguendo le istruzioni ivi riportate. 
Al termine della procedura verrà generato il MAV per il pagamento del contributo obbligatorio di iscrizione pari a € 2.000,00  ( il 15% pari a Euro 300,00 verrà versato come contributo per gestione pratica all’Università di Messina).
Tale somma può essere versata in un'unica soluzione (entro 15 giorni dalla data di comunicazione dell'ammissione al Master) oppure in due rate. La prima rata di EURO 1.000,00 (euro mille/00) dovrà essere versata entro 15 giorni dalla data di comunicazione di ammissione al Master; la seconda di EURO 1.000,00 (euro mille/00) entro 90 giorni dall'inizio del Master. (il 15% su ogni rata pari a Euro 150,00 verrà versato come contributo per gestione pratica all’Università di Messina)
La ricevuta di pagamento va accuratamente conservata dal candidato ed esibita in caso di richiesta.

Argomenti Correlati