Lavoro: parti da Fixo Yei

Se hai tra i 15 e i 29 anni e sei un giovane residente in Italia – cittadino comunitario o straniero extra UE regolarmente soggiornante – non impegnato in un’attività lavorativa né inserito in un corso scolastico o formativo, la Garanzia Giovani è un’iniziativa che può aiutarti a conoscere le opportunità e le strategie di approccio al mondo del lavoro, valorizzando le tue attitudini e il tuo background formativo e professionale.

Unime ha aderito al programma FIxO YEI - Garanzia Giovani, promosso dall’agenzia tecnica del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Italia Lavoro SpA, finalizzato a ridurre i tempi di transizione d’inserimento nel mondo del lavoro, tramite dei percorsi che ti aiuteranno a focalizzare meglio i tuoi obiettivi professionali, le tue scelte post laurea e ad individuare le opportunità più congrue per te. 

Se sei interessato a conoscere meglio le iniziative del Programma FIxO YEI - Garanzia Giovani, le modalità di partecipazione e ricevere le informazioni necessarie, registrati QUI. Scadenza 28 febbraio 2017.

Argomenti Correlati