In Germania c'è posto per 30 laureati tra tra infermieri e ostetriche

La CareMP2 è alla ricerca di 30 risorse tra infermieri e ostetriche da inserire presso strutture ospedaliere di eccellenza nel sud della Germania. 

Viene offerto un contratto a tempo indeterminato, stipendio base di circa 2.560 euro esclusi gli extra come lavoro notturno, festività, fine settimana, appartamento gratuito per un periodo determinato, inserimento nel programma Your First Eures Job e corso intensivo di tedesco in modalità distance learning (es: skype o altro) fino al raggiungimento del livello B2 focalizzato sul vocabolario tecnico (l’esame B2 può essere sostenuto anche in Italia così come le pratiche per il riconoscimento del titolo). Inoltre viene garantito anche il supporto nel trasferimento in Germania e nell’iter burocratico per il riconoscimento del titolo e la possibilità di ascoltare, in fase di colloquio, la testimonianza di altri connazionali che oggi lavorano in Germania per approfondire gli aspetti tecnici.

I candidati interessati, che devono possedere una laurea in Infermieristica/Ostetricia ed essere isponibili a frequentare un corso intensivo di tedesco, possono inoltrare la propria candidatura a gianluca.laureti@caremp2.de

Argomenti Correlati