Nuove modalità di richiesta assistenza tecnica su problematiche di rete, posta elettronica, portali web, accessi GAIA e SISSI.

L'Unità Organizzativa Sistemi ed infrastrutture ICT e Rete di Ateneo, per migliorare l'assistenza fornita all'utenza tramite gli strumenti tradizionali (telefono e mail) e quelli innovativi, già avviati da tempo (Sistema di ticketing SISSI) ha ritenuto opportuno organizzare il servizio in fasce orarie:

• Ricevimento del pubblico negli uffici:
    • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
    • lunedì e giovedì  dalle ore 14:00 alle ore 15:00
  • Contatti telefonici con gli uffici:
    • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00

Per eventuali contatti telefonici, chiamare il 090 6768690

Il servizio di ticketing, tramite piattaforma SISSI, è utilizzabile da tutta l'utenza di Ateneo tramite il seguente link:

L'assistenza viene fornita sulle seguenti problematiche:

• Posta elettronica (invio, ricezione, configurazione client, spam)
  • Gestione accessi GAIA (credenziali, scadenza password, modalità di accesso)
  • Portali web istituzionali (Ateneo, dipartimenti, e-learning, gestione contenuti, autorizzazioni , modalità di accesso)