Reggio Calabria

Il CdL di Economia Aziendale a Reggio Calabria

Anche per il nuovo anno accademico l'Università degli Studi di Messina e l'Università per Stranieri "Dante Alighieri" sono insieme per offrire agli studenti il Corso di Laurea triennale in Economia Aziendale anche presso la sede di Unistrada, nel centro storico di Reggio Calabria.
Gli studenti, quindi, potranno seguire le lezioni del I° anno presso i locali di via del Torrione, 95. Il percorso sarà identico a quello sviluppato parallelamente presso il Dipartimento di Economia, a Messina.
Gli esami si svolgeranno sempre a Reggio Calabria, ovviamente con gli stessi professori che hanno svolto l'attività didattica.
Al termine, gli studenti conseguiranno regolarmente la laurea in Economia Aziendale, rilasciata dall'Università degli Studi di Messina.
Il Corso di Laurea rappresenta il primo livello di preparazione per l'esercizio della professioni di Dottore commercialista, Esperto contabile e Revisore contabile.
Gli studenti interessati potranno effettuare normalmente la procedura di immatricolazione al Corso di Laurea presso l'Universita di Messina attraverso l'apposita procedura online  e, quindi, recarsi presso l'Università per Stranieri "Dante Alighieri" per comunicare, rivolgendosi presso la Segreteria, l'intenzione di frequentare lì le lezioni.
scuolaecorsi_scuola_SeC8BF5D1E1F95D_1.jpg
Per eventuali chiarimenti potete contattare il prof. Salvatore Loprevite loprevite@unistrada.it