Nuovo organigramma delle strutture amministrative dell'Ateneo 2016
Dal 16 marzo 2015 l'organizzazione amministrativa dell'Università di Messina si articola in strutture, di differenziata graduazione e denominazione in base alla complessità delle funzioni da svolgere, definite "Dipartimenti Amministrativi", "Unità Organizzative", "Unità Operative", "Unità speciali", "Segreterie generali", "Segreterie tecniche", "Segreterie" e "Unità di Staff". Ad un anno dall'entrata in vigore è stato verificato l'impatto del nuovo assetto con riferimento alla funzionalità, all'efficienza e alla qualità dei servizi amministrativi. Pertanto, con delibera del Consiglio di Amministrazione del 1 marzo 2016 sono state approvate le modifiche dell'assetto organizzativo dell'amministrazione e il nuovo "organigramma delle strutture amministrative dell'Ateneo 2016" che sostituisce il precedente. Si pubblicano: delibera del Consiglio di Amministrazione, Organigramma 2016, Decreto di attribuzione degli incarichi e di assegnazione del personale con il documento allegato che dettaglia l'articolazione delle strutture ed il relativo personale.

Argomenti Correlati

  • In questa sezione è possibile accedere con rapidità ad alcune disposizioni legislative, attinenti all'organizzazione e alle attività che si svolgono nelle Istituzioni Universitarie.

    Normativa di riferimento